19 Aprile, 2024

EuroCup: Djordjevic pre match Darüssafaka

EuroCup: Djordjevic pre match Darüssafaka
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Bologna Aleksandar Djordjevic alla vigilia della sfida contro il Darüşşafaka Spor Kulübü Instanbul in scena al PalaDozza, per quella che sarà il secondo turno del Girone E, Top16 di EuroCup.

“Domani affronteremo il Darüşşafaka, una squadra atletica, esperta e con giocatori dalla stazza fisica importante. Giocano una buona pallacanestro e nel roster possono vantare sia di atleti nel giro della Nazionale, sia di giocatori esperti come Guler, leader della squadra e con tante presenze in club importanti di EuroLega.

È una squadra temibile e sicuramente vorrà dare seguito alla vittoria della settimana scorsa; verrà a Bologna con l’obiettivo di ottenere un buon risultato. Dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare in casa, perché la partita di domani sarà cruciale per il nostro cammino in EuroCup; faccio un appello ai nostri tifosi affinché siano presenti al PalaDozza e continuino a sostenerci come hanno fatto alla Segafredo Arena.

Sappiamo quello che ci aspetta e dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco, da parte di tutti  mi aspetto grande concentrazione. È fondamentale avere chiaro in testa che ogni punto in questa competizione conta, ed ogni possesso, in questo tipo di partite è importante, sia in difesa che in attacco”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts