20 Aprile, 2024

EuroCup: Djordjevic pre match Promitheas Patras

EuroCup: Djordjevic pre match Promitheas Patras
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Bologna Aleksandar Djordjevic alla vigilia della sfida contro il Promitheas Patras in scena domani al PalaDozza per quella che è il nono turno del Girone A di EuroCup.

“Domani affronteremo Patrasso, un club ambizioso guidato da una nuova proprietà: possiedono alcune delle strutture sportive migliori di Europa.

Tutto ciò è testimoniato dal fatto che stanno facendo un ottimo cammino in EuroCup.

Il match di andata, che decretò la nostra prima sconfitta stagionale, fu una partita difficile; sappiamo cosa aspettarci, dovremo mettere in campo energia, fisicità ed essere più accorti nella fase difensiva.

Torniamo a giocare al Paladozza, un campo che i nostri giocatori apprezzano molto; dovranno essere loro i primi a trascinare i nostri tifosi e insieme a loro, conquistare una vittoria che per il nostro cammino di Coppa significherebbe molto.

Nell’ultima partita giocata a Cremona è mancato il nostro gioco: parlo dei rimbalzi, dei passaggi extra, della giusta reazione di squadra in alcuni momenti della partita, tutti fattori che non abbiamo messo in campo domenica.

Mi aspetto una reazione importante dalla squadra: energia, intensità e fisicità saranno fondamentali per tutto l’arco dei 40 minuti”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts