19 Luglio, 2024

Ferrara, Marco Carretto presenta il match contro Imola

Ferrara, Marco Carretto presenta il match contro Imola
Photo Credit To Kleb Basket Ferrara

Le parole dell’assistente allenatore della Bondi Ferrara Marco Carretto in vista del match contro Le Naturelle Imola Basket, partita che si giocherà al Pala Hilton Pharma di Ferrara domenica 10 febbraio 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 21ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Bisogna che proseguiamo il momento positivo, che c’era già stato nella prestazione contro Montegranaro, dove abbiamo messo in campo energia e fisicità. Non è stata una settimana facile, anche perché siamo arrivati a Cagliari con degli acciacchi e siamo ritornati con ancora più acciacchi, che hanno colpito Ganeto, Liberati e Panni, così è stata una settimana travagliata.

Il match contro Imola? Dobbiamo sfruttare a livello psicologico il momento di un gruppo che mai si è disunito, andiamo ad affrontare una squadra veramente solida, con tutti giocatori esperti, come Bowers e Raymond, problema per tutti riuscire a fermarlo, anche perché oltre ad essere fisico, ha grandi destrezze.

Non dimentichiamo il gruppo di italiani estremamente esperto che, se lo lasciamo giocare al proprio passo, beh, Imola può batterci come farlo con chiunque. Attenzione a Fultz, Crow, Simioni e Rossi, quattro italiani di livello massimo. La chiave? Provare a non farli giocare al loro ritmo, altrimenti Imola è una squadra fra le migliori in assoluto. Non sarà facile, soprattutto venendo da una situazione fisica non brillante”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts