28 Marzo, 2024

Final Four Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West: biglietteria, c’è tempo fino a domenica per l’offerta Super Early Bird!

Final Four Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West: biglietteria, c’è tempo fino a domenica per l’offerta Super Early Bird!
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ricorda che si chiude domenica 26 febbraio l’offerta “Super Early Bird” legata alla biglietteria per la Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West. In programma alla E-Work Arena di Busto Arsizio (Va) sabato 11 marzo, con le semifinali di Serie B e Serie A2; e domenica 12, con le due finali valevoli per l’assegnazione del trofeo per la Serie B e la Serie A2.

SUPER EARLY BIRD (20-26 febbraio)

Attraverso il portale Ticketmaster, Official Ticketing Partner di LNP, consente di acquistare l’abbonamento valido per i due giorni della manifestazione, comprensivo di tutte e 6 le gare in calendario (4 semifinali e 2 finali), con uno sconto fino al 13% del prezzo finale di vendita (in base al posto prescelto). Ma solo entro domenica 26 febbraio.

  • E PER I PRIMI 200 che entro il 26 febbraio acquisteranno l’abbonamento per l’intero evento, c’è la possibilità di ricevere in omaggio la Special Edition del calzino basket dell’evento, con i loghi delle 8 squadre partecipanti. Realizzato in esclusiva per LNP da “Scrimmage” (scrimmage.eu), azienda leader nella personalizzazione delle calze sportive da gioco ed outwear.

SECONDA FASE (27 febbraio-5 marzo)

Da lunedì 27, e fino a domenica 5 marzo, invece scatta la seconda fase della vendita degli abbonamenti per le due giornate. E con questa si avvia anche la biglietteria per la singola giornata di gara. A prezzi vantaggiosi rispetto alle successive fasi di vendita, sia online che nel weekend di gara, al botteghino della E-Work Arena.

  • Anche per la seconda fase di vendita, i PRIMI 200 che entro il 5 marzo febbraio acquisteranno l’abbonamento o i biglietti per l’evento riceveranno in omaggio la Special Edition del calzino basket dell’evento, con i loghi delle 8 squadre partecipanti, realizzato da “Scrimmage”

Di seguito il link alla vendita dei tagliandi, con i prezzi dei vari settori e le informazioni sull’evento: https://www.ticketmaster.it/artist/coppa-italia-lnp-biglietti/1144704


Fonte:  Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts