29 Settembre, 2022

Final Four di Supercoppa LNP 2022 Old Wild West: da domani aperto l’accreditamento media

Final Four di Supercoppa LNP 2022 Old Wild West: da domani aperto l’accreditamento media
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro rende noto che domani, giovedì 15 settembre alle ore 13.00 si apre la procedura di accreditamento alla Final Four di Supercoppa LNP 2022 Old Wild West (Forlì, Unieuro Arena, 23-24 settembre) riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi).

La procedura di accreditamento Media si concluderà mercoledì 21 settembre alle ore 13.00.

Non sarà accolta alcuna richiesta di accreditamento al di fuori dei termini e non relativa all’area Media, di conseguenza priva dei requisiti richiesti.

Per inoltrare la domanda di accredito alla Final Four di Supercoppa LNP 2022 Old Wild West sarà necessario compilare il form che da domani, giovedì 15, sarà disponibile sul sito LNP, nella sezione dedicata all’evento: https://www.legapallacanestro.com/supercoppa-lnp-2022-old-wild-west-final-four

Forme diverse di accreditamento (es. mail) non saranno accolte, l’utilizzo del form è l’unica riconosciuta e come tale valutata.

Oltre alle testate nazionali, per esigenze legate alla disponibilità di posti nella tribuna stampa dell’Unieuro Arena avranno precedenza le richieste di accredito pervenute e relative a rappresentanti Media delle 8 squadre qualificate alla Final Four in Serie A2 e Serie B.

Nell’ambito della valutazione delle richieste che rispettano i requisiti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile, saranno comunque osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):
– iscritti all’Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
– rappresentanti di testate nazionali;
– rappresentanti di testate locali al seguito delle 8 squadre in competizione.
A seguire saranno valutate altre richieste che non dovessero rientrare tra le categorie esposte.

Nessun accesso sarà consentito a chi non ha ricevuto conferma di accreditamento.
Non saranno valide le tessere SIAE.


Fonte:  Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts