09 Dicembre, 2022

Il pizzo di White, il ballo della Effe

Il pizzo di White, il ballo della Effe

Le pagine dei quotidiani bolognesi oggi sono dominati dalla ripresa della Virtus e dalla situazione societaria della Fortitudo, con le trattative per la cessione ancora avvolte nella nebbia fra tanti nomi, protagonisti e le smentite di Gianluca Muratori, socio di riferimento all’interno dell’attuale proprietà.

DI WHITE VESTITA: Delle condizioni di Jeremy Hazell potete leggere sul nostro sito, dopo l’aggiornamento di ieri sera dall’Arcoveggio. Stadio intervista Okaro White, che rivela di aver pronto il taglio del pizzetto alla prossima vittoria, pronto com’era a farlo se la squadra avesse battuto Venezia. E racconta la sua vita bolognese.

COLPI IN CODA: Si torna a parlare di mercato. Acceso soprattutto dalle pericolanti, dopo i colpi di Venezia (Nelson) e Cantù (Shermadini). Ad avere necessità di muoversi è soprattutto Caserta, ancora a zero punti. Dopo l’arrivo di Markovski, secondo il Mattino dovrebbero sbloccarsi presto le trattative per Antonutti e Ivanov. Si cambia anche a Capo d’Orlando, dove Sportando.it e Gazzetta del Sud danno per imminente il taglio di Flynn e l’arrivo dell’ex bianconero (19 presenze nella stagione 2009-2010) Andre Collins. Nicevic, infortunato, resterà fermo per un mese.

PALASPORT A REGGIO: Su Prima Pagina resta centrale la questione del palazzetto reggiano. I lavori del palaBigi vanno a rilento, l’amministrazione ha fatto una proposta alla società, individuando una nuova area. Per quest’anno, la Pallacanestro Reggiana gioca le sue partite di Eurocup al PalaDozza.

FORTITUDO: Continua il ballo delle trattative attorno all’Aquila, smentite però dalle colonne di Stadio e Carlino da Gianluca Muratori. Che parla di soggetti interessati a entrare nella formula attuale, ma di nessuna offerta concreta giunta. E mentre il giornalista Jack Bonora assicura sulle possibilità e sulla serietà del suo contatto – e sul suo desiderio di riportare a Bologna Mancinelli – che ha mandato Luca Baraldi e Paolo Ronci a visionare i conti biancoblù, è proprio quest’ultimo, dalle pagine del Corriere di Bologna e di Stadio a dire che si prepara a relazionare l’interessato dopo l’incontro nello studio del commercialista Tosarelli. Myers presidente per ora è un’eventualità bollata come classico accostamento.

NBA: La Gazzetta dello Sport mette in risalto l’indagine che la polizia della Georgia ha aperto su Dwight Howard, il centro di Houston accusato dalla ex moglie, con cui è in causa per l’affidamento del figlio, di aver preso a cinghiate il bambino. Spazio anche agli 8′ di Gallinari nella vittoria di Denver a Cleveland.

FORLI’: Attesa per quello che succederà in giornata, dopo che ieri Max Boccio risultava irreperibile e la situazione della Fulgor era precitata nel caos, come riportato da forlibasket.it, e la squadra ha scioperato per i mancati pagamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright BasketCity

Related posts