29 Marzo, 2024

Imola, le parole di Rossi pre match Udine

Imola, le parole di Rossi pre match Udine

Le parole dell’ala dell’Andrea Costa Imola Basket Tommaso Rossi alla vigilia del match in casa al PalaRuggi contro la G.S.A. Udine, partita che si giocherà domenica 7 gennaio alle ore 18:00. Le dichiarazioni invece sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 15. Giornata di campionato, ultima del girone di andata di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

La partita contro Udine sarà davvero tosta perché loro sono tra le prime quattro in classifica, però penso che questa settimana, come ogni settimana d’altronde, ci siamo preparati al meglio per fare la nostra partita”.

Dove seguire il match

La partita, che si giocherà alle ore 18:00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio e resoconto in tempo reale della partita si possono trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto), trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22:00 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts