20 Aprile, 2024

Imola, le parole di Toffali pre match Piacenza

Imola, le parole di Toffali pre match Piacenza
Photo Credit To isolapress / www.andreacosta.it

Le parole della guardia dell’Andrea Costa Imola Basket Davide Toffali alla vigilia del match in casa al PalaRuggi contro l’Assigeco Piacenza, nel match che si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’11. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est, per vedere il video dalla società imolese clicca qui.
La partita, che si giocherà alle ore 18:00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio e resoconto in tempo reale della partita si possono trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto), trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22:00 ed in replica il giorno seguente.

Torno dopo quasi un mese d’infortunio e in questo periodo posso dire di aver osservato attentamente il lavoro dei miei compagni oltreché ad averne svolto io differenziato. Ci ho visti crescere, migliorare e unirci sempre di più. Le ultime vittorie son state importanti, sopratutto quella contro Bergamo perché per il morale tornare a vincere subito in casa è il risultato migliore. Non ci adagiamo e continuiamo a lavorare in palestra sotto gli occhi vigili del coach”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts