18 Luglio, 2024

Imola, Nicholas Crow presenta il match contro la Fortitudo

Imola, Nicholas Crow presenta il match contro la Fortitudo
Photo Credit To Arianna Zani / Andrea Costa Imola Basket

Le parole di Nicholas Crow in vista del match di domenica che vedrà Le Naturelle Imola Basket giocare il derby in casa al PalaCattani di Faenza contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, per quello che sarà l’anticipo domenicale della 17. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Contro Udine è son venuti fuori i nostri miglior pregi e i nostri peggiori difetti. Per 20 minuti abbiamo dominato in uno dei campi più tosti del campionato, ma con 5 minuti di blackout abbiamo compromesso totalmente il match. Questo ci deve dare tanta consapevolezza nei nostri mezzi, come spesso ci dice il coach ‘molte volte dipende soltanto da noi’ perciò dobbiamo essere bravi a portare la nostra totale concentrazione su tutti i 40 minuti.

Domenica ci aspetta una partita diicile contro la prima della classe, ce la giochiamo in casa, dobbiamo crederci anche se sappiamo che davanti troveremo una corazzata ‘in missione’.

Non verranno a regalarci la partita ma sappiamo bene cosa dobbiamo fare e sappiamo fare, sappiamo i nostri punti di forza e dovremmo essere bravi a metterli in pratica per provare a portare a casa i due punti. Ci aspetta una grande partita da parte di tutti, in un campo caldo, dove sicuramente ci sarà una bellissima cornice di pubblico”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts