19 Maggio, 2024

Imola, prevendita boom per il match con la Fortitudo


Imola, prevendita boom per il match con la Fortitudo


La prevendita effettuata dall’Andrea Costa Imola Basket dal giorno 21 novembre ad oggi ha raggiunto un successo straordinario, facilmente si può prevedere il tutto esaurito, comunichiamo che sono finiti i biglietti gradinata con il costo di 17,00 euro e sono rimasti 50 posti numerati ad 32,00 euro, quindi le duemila presenze sono assicurate.

Per gli ultimi tagliandi c’è ancora domani

Per tanto invitiamo chi volesse venire a vedere la partita di sfruttare la prevendita nella giornata di domani, Sabato 3 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l’acquisto degli ultimi tagliandi.
L’Andrea Costa fará una verifica domani alle 12:30, termine ultimo per l’acquisto in prevendita e quindi deciderà se Domenica 4 Dicembre aprire le biglietterie.

Ad oggi la biglietteria adibita per la tifoseria bolognese, Domenica 4 Dicembre, rimarrà chiusa mentre verrà aperta solamente la biglietteria con ingresso PalaRuggi.
Eventualmente gli orari potranno essere modificati con apertura biglietteria non più alle 19:00 ma alle 19:30, stesso orario di apertura delle porte, visto l’esiguo numero di biglietti.

Fonte: www.andreacosta.it

About The Author

Related posts