
La prevendita effettuata dall’Andrea Costa Imola Basket dal giorno 21 novembre ad oggi ha raggiunto un successo straordinario, facilmente si può prevedere il tutto esaurito, comunichiamo che sono finiti i biglietti gradinata con il costo di 17,00 euro e sono rimasti 50 posti numerati ad 32,00 euro, quindi le duemila presenze sono assicurate.
Per gli ultimi tagliandi c’è ancora domani
Per tanto invitiamo chi volesse venire a vedere la partita di sfruttare la prevendita nella giornata di domani, Sabato 3 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l’acquisto degli ultimi tagliandi.
L’Andrea Costa fará una verifica domani alle 12:30, termine ultimo per l’acquisto in prevendita e quindi deciderà se Domenica 4 Dicembre aprire le biglietterie.
Ad oggi la biglietteria adibita per la tifoseria bolognese, Domenica 4 Dicembre, rimarrà chiusa mentre verrà aperta solamente la biglietteria con ingresso PalaRuggi.
Eventualmente gli orari potranno essere modificati con apertura biglietteria non più alle 19:00 ma alle 19:30, stesso orario di apertura delle porte, visto l’esiguo numero di biglietti.
Fonte: www.andreacosta.it