19 Aprile, 2024

Imola, rinnovata storica partnership col Ristorante Antico Tre Monti

Imola, rinnovata storica partnership col Ristorante Antico Tre Monti

Legame decennale ormai quello che lega l’Andrea Costa Imola Basket alla famiglia Bassi, proprietaria del noto ristorante Antico Tre Monti. Un legame ormai indissolubile, fortificato durante i tanti anni di collaborazione, segnati da momenti indimenticabili, che sia la proprietà del Ristornate, che tutta l’Andrea Costa custodiscono.

Naturalmente, anche per questa stagione, non si poteva che rinnovare la partnership tra la Società Imolese e l’Antico Tre Monti, con la famiglia Bassi che si è dimostrata entusiasta e decisa a proseguire il rapporto di amicizia con i Biancorossi.

Nella serata di domani, mercoledì 22 agosto, al termine del secondo giorno di preparazione dei ragazzi di coach Di Paolantonio, si terrà la storica e abituale cena di inizio anno sportivo, presso il Ristornate Antico Tre Monti, alle ore 20:30, a cui parteciperanno Dirigenza, Staff e Squadra. Sarà anche la prima occasione per atleti e membri dello staff di incontrare e ricevere il benvenuto dell’Amministratore unico Imolese, Gian Piero Domenicali.

L’Andrea Costa tiene particolarmente a ringraziare la Famiglia Bassi per il sostegno e la partecipazione attiva dimostrati durante tutti questi anni e, soprattutto, per aver confermato nuovamente il proprio ruolo di Partner.
Con grande orgoglio, possiamo dirlo: di nuovo insieme!

Fonte: Sofia Conti Responsabile Comunicazione & PR – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts