28 Marzo, 2024

Imola saluta Bell, piacciono Fultz e Chillo

Imola saluta Bell, piacciono Fultz e Chillo
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Robert Fultz è in uscita dalla Fortitudo e il post di ieri mattina rivolto a società e tifosi biancoblù dove il play salutava ne è conferma.

Il classe 1982 piace a molte società di Serie A2 e, secondo “Spicchi d’Arancia”, sembra essere nei piani dell’Andrea Costa Imola, dove troverebbe Emanuele Di Paolantonio, coach con cui ha giocato la stagione 2016-17 con gli Sharks e presentato oggi dal club biancorosso.

Ma non c’è solo l’Andrea Costa su di lui, Rober Fultz pare infatti essere anche nei piani della Kleb Basket Ferrara.

Imola anche su Chillo

Secondo la newsletter l’Andrea Costa sarebbe interessata anche ad un ritorno di Matteo Chillo. L’ala/centro, infatti, ha già vestito la canotta biancorossa con l’allora Agent Service, dove nella stagione 2012-13 in regular season mise a segno una media di 7,07 punti in 29 match giocati e 22.59 minuti e 4.83 rimbalzi.

Ai saluti con Bell, si cerca di trattenere
Prato, Simioni e Gasparin

La società e lo statunitense David Bell hanno interrotto il loro rapporto, il club ha esercitato l’uscita anticipata dal contratto con la guardia pagando una penale. Il club biancorosso vorrebbe invece prolungare con Patricio Prato, Giovanni Gasparin e Alessandro Simioni.

About The Author

Related posts