15 Agosto, 2022

Intech Virtus Imola: accordo con il Poliambulatorio Selice 102

Intech Virtus Imola: accordo con il Poliambulatorio Selice 102

La Virtus Imola è particolarmente orgogliosa di annunciare l’importante accordo con il Poliambulatorio Selice 102, il prestigioso centro imolese di fisioterapia, riabilitazione e visite specialistiche.

E’ un progetto quello tra il legale rappresentante Davide Masi e il direttore generale giallonero Gabriele Torreggiani, che contiene diversi aspetti innovativi nel campo dello sport e della collaborazione professionale.

I servizi garantiti da una struttura di eccellenza quale il Poliambulatorio Selice 102 che vanta oltre 30 specialisti, oltre 80 mila prestazioni erogate e quasi 17 mila clienti fidelizzati, saranno fondamentali nell’approntare il lavoro stagionale e nella gestione dei trattamenti riabilitativi e fisioterapici dei giocatori della Virtus.

All’interno dell’accordo con il Poliambulatorio Selice 102, la Virtus Imola comunica che Marco Bartolini sarà il fisioterapista e Diego Montanari il preparatore atletico della prima squadra che disputerà il campionato di serie B nella stagione in entrata.

Il direttore generale della Virtus Imola Gabriele Torreggiani è raggiante al momento della ratifica e della firma dell’accordo con il Poliambulatorio Selice 102 “perchè è stato fortemente voluto da me e dalla Società proprio nell’ottica di consolidamento dei vari settori operativi della Virtus Imola. Ritengo fondamentale un accordo di questo tipo, in linea col progetto di crescita che abbiamo iniziato, non solo per la prima squadra, ma anche per l’intero settore giovanile e per tutti i tesserati gialloneri. In vista di una stagione impegnativa e dura come quella che ci attende in serie B, era necessario strutturarsi adeguatamente e credo l’abbiamo fatto con un centro che potrà fornirci e garantire servizi di un alto livello di eccellenza.
Un accordo che insieme ai servizi per la prima squadra, prevede la convenzione con tutto il settore giovanile (compresi i famigliari dei nostri giovani atleti e di tutti i tesserati Virtus Imola) che potranno godere, a condizioni agevolate, di tutti i servizi offerti dal Poliambulatorio Selice 102.
Ringrazio personalmente Davide Masi, il legale rappresentante del Poliambulatorio Selice 102 per aver accolto con entusiasmo, fin da subito, la nostra tipologia di proposta di collaborazione: ha appoggiato e dato vigore al progetto, facilitandone l’attuazione e la firma che oggi festeggiamo
”.

Davide Masi, quando due eccellenze del territorio imolese si incontrano, non può che nascere un grande progetto. Che ne pensi dell’accordo tra il Poliambulatorio Selice 102 e la Virtus Imola?
Siamo molto contenti ed orgogliosi che la Virtus Imola, nella persona di Gabriele Torreggiani, abbia scelto noi come partner medico. Poter avere un unico interlocutore dalla preparazione atletica alle visite specialistiche passando per il supporto fisioterapico in campo è sicuramente un vantaggio per tutti, staff medico e Società. Tutte le “grandi” squadre lavorano in questa maniera ed il fatto che Torreggiani abbia fortemente voluto introdurre questo modus operandi alla Virtus Imola, selezionandoci come partner, è indice di un’ottima organizzazione e delle grandi ambizioni della società! Questa collaborazione ci riempie di orgoglio ed è un riconoscimento per il lavoro che abbiamo svolto in questi anni sul territorio, mettendocela tutta per fornire sempre un servizio di eccellenza. Questo accordo è solo l’inizio di un sodalizio che sono certo durerà per molti anni portando grandi soddisfazioni ad entrambe le realtà”.

Il Poliambulatorio Selice 102 può vantare un’offerta tecnica e professionale di prim’ordine nel panorama del territorio imolese. Quali sono le sue principali caratteristiche?
Il Poliambulatorio Selice102 è una consolidata realtà del territorio Imolese. Offriamo servizi di visite specialistiche (fisiatria, ortopedia, medicina dello sport, cardiologia, oculistica, ginecologia, dietologia), fisioterapia, riabilitazione ed indagini diagnostiche di primo livello (ecografie). Si sviluppa su una superficie di oltre 500 mq dove sono presenti 4 ambulatori, 6 box di terapia fisica ed una palestra riabilitativa tecnologica di oltre 100 mq. Il tutto, offrendo al paziente un servizio a 360° qualitativamente al top, grazie al lavoro in team di tutti gli specialisti”.

La forza del Poliambulatorio Selice 102 è la qualità dei servizi e la professionalità degli operatori e dei tecnici specializzati?
Uno dei nostri punti di forza è proprio il fatto di avvalerci della collaborazione di eccellenti specialisti primari di settore e di utilizzare tecnologie all’avanguardia implementando ogni anno sia i servizi offerti che le specialistiche. Ad oggi collaborano con noi oltre 30 specialisti garantendo ai pazienti un servizio di eccellenza”.


Fonte:  Ufficio Stampa Virtus Spes Vis Pallcanestro Imola (www.virtusspesvis.it)

About The Author

Related posts