16 Aprile, 2024

Jesi, Damiano Cagnazzo presenta il match contro Imola

Jesi, Damiano Cagnazzo presenta il match contro Imola
Photo Credit To Aurora Basket Jesi

Le parole del coach dell’Aurora Basket Damiano Cagnazzo in vista del match Le Naturelle Imola Basket-Termoforgia Jesi.
La partita che si giocherà al PalaRuggi di Imola domenica 31 marzo 2019, vedrà la palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 27ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Imola ha centrato domenica scorsa il suo obiettivo stagionale con 4 giornate di anticipo e da qui alla fine giocherà per provare ad entrare nei play off. Hanno disputato una grande stagione superando anche il gravissimo infortunio di Prato e tutto ciò testimonia la qualità del lavoro svolto dal coaching staff e dai giocatori.

Il loro è uno dei campi più caldi del girone, un ambiente dove il sostegno del pubblico spinge la squadra a grandi prestazioni. Noi dovremo avere consapevolezza di tutte le difficoltà che andremo ad incontrare ma al tempo stesso ci dovremo concentrare sulla prestazione da mettere in campo con voglia e determinazione adeguati, per centrare quei due punti esterni che ci mancano da troppo tempo.

La possibilità di traguardare la salvezza c’è, sta a noi dare tutto quello che abbiamo ed anche qualcosa in più per centrarla”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts