29 Marzo, 2024

JuveCaserta, oggi la decisione del Consiglio Federale

JuveCaserta, oggi la decisione del Consiglio Federale
Photo Credit To www.juvecaserta.it

La JuveCaserta è sempre più in bilico per quel che riguarda la prossima iscrizione al campionato di Serie A, secondo quanto riporta infatti questa mattina infatti “Sportando”, si attende solo il Consiglio Federale previsto in agenda oggi per avere l’ufficialità dell’esclusione dalla prossima stagione nella massima serie.

Contro i campani anche la Com.Tec.

Oltre alla decisione dell’Assemblea di Lega che si è svolta a Bologna un paio di giorni fa e che ha stabilito che la società campana non abbia i requisiti per essere ammessa al prossimo campionato sembra esserci anche la relazione dettagliata presentata dalla Commissione di Controllo su Bilanci delle Società (Com.Tec.), che ha emesso responso negativo per quel che riguarda la situazione della squadra del presidente Raffaele Iavazzi e oggi come dicevamo sopra c’è il Consiglio Federale che sancirà il verdetto finale.

Un estate a colpi di carte bollate

Il patron della JuveCaserta ieri ha incontrato il Presidente della Fip Gianni Petrucci commentando l’incontro come formale, insomma una situazione già praticamente decisa. A questo punto Lello Iavazzi attenderà quello che sarà il verdetto per poi partire con la controffensiva legale. Si prevede quindi un’altra estate molto calda per Caserta, questa volta però a colpi di carte bollate, perché la società di Pezza delle Noci questa volta ha un piede fuori dalla linea di campo della Serie A.

I tifosi sfilano in corteo

I tifosi bianconeri, si sono riuniti ieri e si sono organizzati per domenica 16 luglio dove ci sarà un corteo dalle ore 20:00.

About The Author

Related posts