26 Aprile, 2024

La Capri partner ufficiale dell’Andrea Costa Imola

La Capri partner ufficiale dell’Andrea Costa Imola
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Il logo Capri sarà collocato nella divisa ufficiale da gara e in altro abbigliamento, rafforzando in tal modo la partnership con la società imolese

L’Andrea Costa Imola 2022 è lieta di annunciare che la prestigiosa azienda Capri sarà sponsor di maglia della società biancorossa anche nella stagione 2022-2023. Il logo Capri sarà collocato nella divisa ufficiale da gara e in altro abbigliamento, rafforzando in tal modo la partnership con la società imolese.

La CAPRI nasce a Imola 76 anni fa commercializzando legna e carbone . La transizione energetica sta nel loro DNA poiché hanno sempre offerto alla loro clientela i carburanti ed i combustibili per uso autotrazione e riscaldamento che si sono succeduti in tutti questi anni .

Oggi gestiscono 11 stazioni di servizio ubicate in Romagna e tre depositi che distribuiscono i loro prodotti sull’intero territorio regionale

Queste le parole del Direttore Generale Domenico Morozzi

Siamo e continuiamo ad essere vicini all’Andrea Costa Imola ed invitiamo i tifosi a venire al Palazzetto per divertirci“.

Sofia Conti, Club Manager aggiunge

Le parole del Sig. Morozzi ci riempiono di orgoglio. Il costante supporto dell’azienda CAPRI in questi anni è una iniezione di fiducia che ci spinge a far sempre meglio“.


Fonte:  Daniele Monti – Area comunicazione Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts