19 Aprile, 2024

LNP Supercoppa2017 OldWildWest, su LNP TV Pass in diretta le semifinali

LNP Supercoppa2017 OldWildWest, su LNP TV Pass in diretta le semifinali

Questa sera, venerdì 22 settembre, sono in programma le due semifinali della LNP Supercoppa2017 OldWildWest all’Alma Arena di Trieste, entrambe in diretta esclusiva su LNP TV.

Il programma

ORA SEMIFINALE
18:15 Eurotrend Biella-De’ Longhi Treviso
20:45 Alma Trieste-OraSì Ravenna
ORA FINALE
16:15 Finale per il 3°-4° posto
18:45 Finalissima 1°-2° posto

Il collegamento in diretta da Trieste inizierà alle ore 18.00: le gare avranno la telecronaca di Matteo Zanini, una delle voci più competenti e passionali tra le 32 che potete ascoltare su LNP TV PASS. Al suo fianco il commento tecnico è stato affidato ad una voce storica della pallacanestro in tv: quella di Sergio Tavcar, che su Koper Capodistria per decenni ha raccontato le vicende del basket internazionale, col suo stile inconfondibile, unico, tagliente. Un valore aggiunto, la sua voce, alle dirette che LNP produrrà dall’Alma Arena e che, siamo certi, renderà ancora più interessante per i telespettatori l’appuntamento con il primo evento della nuova stagione. La produzione televisiva dell’evento è a cura di Videopower.

Diretta su LNP TV anche per le due gare di domani, sabato 23:
alle 16:15 finale per il 3°-4° posto, alle 18:45 la finalissima che assegnerà il primo trofeo stagionale.

Le partite della Supercoppa LNP 2017 OldWildWest saranno trasmesse in diretta streaming su LNP TV, in esclusiva web per gli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Visibili quindi a tutti coloro che nel weekend avranno attive una delle due forme di abbonamento ad LNP TV PASS, in formula annuale o mensile.


LNP TV Pass è la piattaforma di webtv che per la terza stagione offrirà ai suoi abbonati, live e on-demand, le emozioni del campionato di Serie A2. 
Si parte da Trieste, per poi proseguire con la stagione regolare, la Final Eight di Coppa Italia e le emozioni di playoff e playout. Per un’offerta complessiva di circa 550 dirette!

Come abbonarsi

A quanto vorranno abbonarsi ad LNP TV PASS, ricordiamo le formule attivate al momento per la nuova stagione. La formula ANNUALE 2017/2018 viene offerta al prezzo di  59,95 e comprende:
1) Stagione regolare
2) Playoff
3) Playout
4) Eventi LNP (Supercoppa, Coppa Italia)
5) L’archivio integrale delle gare dei campionati 2015/2016 e 2016/2017
 
Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma per la visione delle partite è immediato. Al quindicesimo giorno dalla data di registrazione (scadenza free trial), il costo dell’abbonamento alla formula ANNUALE viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente all’atto della registrazione.
 
L’altra formula di abbonamento attivabile è quella MENSILE: consente l’accesso e la visione agli stessi prodotti della formula annuale, per una durata di 30 giorni dalla data di registrazione. Al prezzo di 10,95. Nella formula MENSILE l’accesso alla piattaforma e l’attivazione dell’abbonamento sono simultanei.

I link utili

PER ABBONARSI – https://lpcpayments.streamamg.com/account/register/step1?lang=it
INFO – lnp@streamamg.com

Nota importante

Tutte le formule di abbonamento, sia ANNUALE che MENSILE, vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP TV Pass, condizioni d’uso – https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/termini-e-condizioni/?lang=it)

La cancellazione del proprio profilo, prima della scadenza di validità dell’abbonamento, è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né StreamAMG possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.

About The Author

Related posts