19 Luglio, 2024

Montegranaro, coach Pancotto presenta il match contro Imola

Montegranaro, coach Pancotto presenta il match contro Imola
Photo Credit To Poderosa Basket

Le parole del coach della Poderosa Montegranaro Cesare Pancotto in vista del match contro Le Naturelle Imola Basket, partita che si giocherà al PalaSavelli di Porto San Giorgio (Fm) domenica 30 dicembre 2018 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 14. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Il livello del campionato si sta alzando. Per questo quella con Imola sarà un’altra partita impegnativa dove, partendo dalla concentrazione, dovremo saper esaltare la nostra difesa contro uno dei migliori attacchi del campionato. In attacco dovremo saper trovare alternative al nostro gioco. Dovremo giocare una partita con l’obiettivo di crescere, nonostante il buono che abbiamo fatto fino ad ora.

E per questo dovremo avere ancora più fame, determinazione ed intensità. Conosco bene Di Paolantonio, che è stato mio assistente anni fa: è un giovane ma sta dimostrando tutte le sue qualità, prima a Roseto e ora qui a Imola. È una squadra che viaggia in zona playoff, con 5-6 giocatori che hanno punti delle mani. È una squadra che segna tanto e che ha grandi percentuali, per questo non danno punti di riferimento, è difficile giocare contro di loro.

Per cui ci aspetta una partita dove dovremo crearci degli obiettivi individuali, oltre che quelli di squadra, sia in difesa che in attacco. Sono esperti, hanno talento ma noi abbiamo voglia di giocare questa partita come mission per alzare ancora di più il nostro livello”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

 

About The Author

Related posts