20 Aprile, 2024

Piacenza, le parole di Infante pre match Imola

Piacenza, le parole di Infante pre match Imola

Le parole del centro dell’Assigeco Piacenza Luca Infante alla vigilia del match in trasferta al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola, match che si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’11. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass e sul profilo Facebook (www.facebook.com/uccassigecopiacenza/) di UCC Assigeco Piacenza, sui social media ufficiali Twitter e Instagram e sul  sito www.uccassigecopiacenza.it.

L’Andrea Costa Imola è una squadra molto ostica e difficile da affrontare, formata da un mix di giocatori esperti e giovani ben allenati da un coach di esperienza come Cavina che prepara sempre con puntiglio ogni sfida. Noi veniamo da un tour de force intenso, dopo la vittoria al secondo supplementare contro Orzinuovi e la sconfitta all’ultimo secondo nella partita infrasettimanale contro Udine. Stiamo crescendo comunque e abbiamo fatto vedere che siamo vivi e pronti a giocarcela sempre fino alla fine”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

About The Author

Related posts