24 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Piacenza, Marco Andreazza pre match Imola

Piacenza, Marco Andreazza pre match Imola

Le parole di Marco Andreazza coach dell’Assigeco Piacenza, alla vigilia del match di domenica 18 dicembre contro l’Andrea Costa Imola, partita che i piacentini giocheranno in trasferta al PalaRuggi di Imola alle ore 18:00 per quella che sarà la 13. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. Diretta streaming su LNP TV Pass. L’incontro sarà raccontato in diretta sul profilo Facebook di UCC Assigeco Piacenza (www.facebook.com/uccassigecopiacenza/) e da lì sul sito www.uccassigecopiacenza.it.

Marco Andreazza

Affrontiamo sicuramente una squadra in salute, reduce da due vittorie casalinghe, avendo battuto prima la Fortitudo Bologna poi Ravenna (due squadre che si trovano in una posizione superiore all’Andrea Costa, in classifica). Imola ha cambiato la propria identità recentemente, tagliando uno degli americani, Norfleet e prendendo Hubalek, che ha dato ancora più imprevedibilità ed una struttura di un certo tipo alla squadra, anche con la sua fisicità.

È un’avversaria con diversi giocatori con tanti punti nelle mani, molto esperti, basti pensare allo stesso Hubalek, a Prato, a Maggioli, Ranuzzi, Hassan… tanti che han già vinto campionati e giocato in categoria superiore e che fanno dell’organizzazione offensiva il proprio marchio di fabbrica. Noi siamo reduci da una striscia positiva aperta che vogliamo continuare, pur sapendo che sarà una sfida molto dura in un campo molto difficile, con tanto pubblico al seguito, e vogliamo rimanere sul focus delle ultime nostre gare, in cui siamo rimasti in partita: a Ferrara con grande applicazione ed energia mentale e vogliamo ripartire dalla bella prova che abbiamo offerto conto la Fortitudo, davanti ai nostri tifosi”.


Fonte: Guido CappellaArea Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts