28 Marzo, 2024

Serie A2 Girone Est, disciplinari 22 Giornata: c’è la Effe

Serie A2 Girone Est, disciplinari 22 Giornata: c’è la Effe

I provvedimenti disciplinari
relativi alla ventiduesima (settima del girone di ritorno)
Giornata di Campionato
della Serie A2 Girone Est
pubblicati dalla Federazione
Italiana Pallacanestro.
FORTITUDO BOLOGNA 103
Ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti del Procuratore Federale e sporadiche nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (atl. Lestini).
L.B. LEGNANO KNIGHTS
Squalifica campo per 1 gara per invasione del campo di gioco, commessa da più persone che, a fine gara, si posizionavano all’ingresso del tunnel degli spogliatoi venendo a contatto con gli addetti alla sicurezza e lanciando sputi e offese verso i tesserati che si apprestavano ad uscire dal campo di gioco.
Ammenda di Euro 1.467,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso tesserati.
ROSETO SHARKS
KYLE DONOVAN WEAVER (atleta) – Deplorazione perchè, a fine gara, in una situazione di confusione rimaneva in campo attardandosi nel rientrare negli spogliatoi; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche.
YANKIEL MORENO ALBO’ (atleta) – Deplorazione perchè, a fine gara, in una situazione di confusione rimaneva in campo attardandosi nel rientrare negli spogliatoi; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche.
ANDREA COSTA IMOLA BASKET
Ammenda di Euro 1.600,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, acqua) collettivo e sporadico, colpendo.
AURORA BASKET JESI
Ammenda di Euro 500.00 per comportamento non regolamentare da parte dell’addetto alle pulizie del campo.


Fonte: Federazione Italiana Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts