19 Aprile, 2024

Tante novità nella guida ufficiale alla Frecciarossa Final Eight 2022

Tante novità nella guida ufficiale alla Frecciarossa Final Eight 2022

Sempre più ricca di contenuti la Guida multimediale alla Frecciarossa Final Eight realizzata dalla Lega Basket in occasione dell’evento di Pesaro che assegnerà la Coppa Italia 2022 dal 16 al 20 febbraio.

Oltre ai roster aggiornati e illustrati con le cifre al termine del girone di andata la presentazione delle 8 finaliste è stata arricchita da una serie di contenuti esclusivi con interviste ai giocatori più rappresentativi dei club oltre ai profili degli allenatori.

In più la presentazione della squadre è arricchita da una intervista a 8 tifosi illustri delle finaliste: da Beppe Bergomi, campione del mondo nel 1982 a Madrid e attuale commentatore televisivo su Sky per l’A|X Armani Exchange Milano; Gianluca Pagliuca, ex portiere della Nazionale e di Sampdoria, Inter e Bologna per la Virtus Segafredo Bologna; il commentatore televisivo Paolo Condò per l’Allianz Pallacanestro Trieste; la tuffatrice azzurra Francesca Dallapè per la Dolomiti Energia Trentino; il difensore del Milan Davide Calabria per la Germani Brescia; il pilota automobilistico Alessandro Pier Guidi per la Bertram Tortona; il giornalista televisivo Mino Taveri per l’Happy Casa Brindisi e la conduttrice televisiva Geppi Cucciari per il Banco di Sardegna Sassari.

Questi 8 tifosi illustri parlano della loro passione per il basket e per le rispettive formazioni, fornendo al contempo un pronostico sulla manifestazione.

Come nella precedente edizione, largo spazio alle foto e ai video che presentano le 8 squadre con le migliori azioni dell’andata oltre ai video sulla storia della Coppa Italia.

Sempre più ricca la parte statistica e la storia della Coppa Italia con le curiosità che, sotto il titolo di “Lo Sapevate che”, consentono agli appassionati di conoscere tutto sulla competizione.

La Guida della Final Eight sarà consultabile sul sito internet di LBA attraverso il pulsante dedicato in home page e la sezione news MyLBA

La consultazione sarà riservata agli utenti registrati. Per effettuare la registrazione (che è gratuita) sarà sufficiente seguire il link in home page per la sezione MyLBA e compilare il form di registrazione

La registrazione, oltre che alla Guida, da accesso ad altri contenuti esclusivi: dalle news LBA Stories a tutta una serie di iniziative e giochi come il predictor della Final Eight in cui l’utente potrà compilare il suo tabellone della F8.


Ezio Liporesi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts