29 Marzo, 2024

Udine-Imola: la presentazione LNP

Udine-Imola: la presentazione LNP

La presentazione del match realizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro e curata da Guido Cappella (Area Comunicazione LNP) della trentesima giornata del girone Est di Serie A2 Old Wild West, quindicesima di ritorno e ultima di regular season, che vede le gare in programma domenica 22 aprile.

G.S.A. UDINE-ANDREA COSTA IMOLA
Dove: Palasport Carnera, Udine
Quando: domenica 22 aprile, 18.00
Arbitri: Vita, Foti, Maffei
Andata: 73-76
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2JWpvP8


Qui Udine

Lino Lardo (coach)
Dobbiamo resettare tutta l’euforia post derby vinto a Trieste per affrontare Imola con molta serietà e concentrazione. I romagnoli arriveranno a Udine con la mente libera per fare il colpaccio. Per noi potrebbero aprirsi prospettive interessanti come il quarto posto e sarebbe un peccato non sfruttare l’occasione per congedarci nel modo migliorare dalla stagione regolare davanti ai nostri tifosi, in attesa dei play-off”.

Note
Capitolo infermeria: Mauro Pinton ha un problema all’alluce di un piede, mentre Ousmane Diop soffre di un risentimento all’adduttore di una gamba. Coach Lardo dovrà scegliere chi lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Troy Caupain, Kyndall Dykes e Rain Veideman. Domenica, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 16.45. 
Media
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).


Qui Imola

Lorenzo Dalmonte (vice coach)
La trasferta di Udine chiuderà una grande stagione dove siamo stati capaci di crescere partita dopo partita sia a livello di squadra che come singoli. Vogliamo farci un ultimo regalo per tutto il lavoro svolto sin ora. Udine rispetto all’andata ha inserito giocatori di livello assoluto come Bushati e Caupain. Dovremo essere bravi a contenere il talento degli esterni e la fisicità dei loro interni”.

Patricio Prato (guardia/ala)
Abbiamo fatto una grandissima stagione, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo mesi prima rispetto alla fine del campionato, ed il nostro pubblico domenica scorsa ci ha gratificati per questo. Siamo contenti ma non appagati e domenica contro Udine vogliamo regalarci l’ultima gioia della stagione”.

Note
Niente da segnalare.
Media
Diretta streaming su LNP TV Pass.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts