19 Aprile, 2024

Virtus, Aleksandar Djordjevic pre match Cremona

Virtus, Aleksandar Djordjevic pre match Cremona
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Aleksandar Djordjevic in vista del match Vanoli Basket Cremona-Segafredo Virtus Bologna. La partita, che si giocherà al PalaRadi domani 30 gennaio 2021, vedrà la palla a due alle ore 20:00 per quella che sarà la 18ª giornata (3ª del girone di ritorno) di Serie A UnipolSai 2020-21.

Se affrontiamo Cremona con lo stesso approccio difensivo messo in campo nella partita di Coppa contro il Buducnost, possiamo cercare di conquistare la vittoria.

È necessario alzare la responsabilità nell’uno contro uno, nella pressione sul pallone e in tutti i compiti difensivi. Lo ripeto ancora una volta: dobbiamo diminuire gli errori individuali difensivi.

Dobbiamo giocare fisicamente ad altissimo livello, aumentare i contatti fisici e la qualità dei blocchi. I nostri lunghi devono essere molto più pronti a sacrificarsi difensivamente.

Inoltre, gli esterni dovranno prendersi la responsabilità individuale nell’uno contro uno, perché sotto questo aspetto Cremona ha giocatori di qualità”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts