19 Aprile, 2024

Virtus, coach Aleksandar Djordjevic
pre match Fortitudo Bologna

Virtus, coach Aleksandar Djordjevic <br>pre match Fortitudo Bologna
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Aleksandar Djordjevic in vista del match Segafredo Virtus Bologna-Fortitudo Lavoropiù Bologna. La partita, che si giocherà alla Segafredo Arena domani 28 marzo 2021, vedrà la palla a due alle ore 20:45 per quella che sarà la 24ª giornata (9ª del girone di ritorno) di Serie A UnipolSai 2020-21.

Dopo un bel passo in avanti in EuroCup siamo pronti a cambiare registro. Conosciamo tutti l’importanza del derby per questa città, per la nostra Società ma anche per il campionato.

È importante che i giocatori capiscano la necessità di cambiare registro e di concentrarsi di nuovo sui compiti individuali. Sono molto fiducioso di riuscire a confermare quello che di buono abbiamo fatto nella partita di ieri.

Ovviamente lo sforzo fisico è stato notevole in questo quarto di finale. Il derby è una grande partita e le grandi partite vengono decise dai grandi giocatori, con grandi giocate, è una vecchia regola.

Non è scontato nella carriera di ognuno giocare questo tipo di partite. Servono motivazione massima e la faccia migliore”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts