28 Marzo, 2024

Virtus Imola premiata dalla FIP

Virtus Imola premiata dalla FIP

Al Palazzo di Varignana, davanti ad oltre trecento persone, tra dirigenti di società, allenatori ed atleti, hanno partecipato alle premiazioni riguardanti la stagione sportiva 2021/2022 del Comitato FIP Emilia Romagna.

Sono saliti sul palco il presidente regionale della FIP, Antonio Galli, il sindaco di Castel San Pietro Terme, Fausto Tinti, il capo della segreteria politica della presidenza della Regione, Giammaria Manghi e il Presidente nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci, mentre in platea vi erano il Segretario Generale della FIP, Maurizio Bertea, il presidente Regionale del CONI, Andrea Dondi ed il commissioner del settore arbitrale, Luigi Lamonica.

La Virtus Imola è stata rappresentata dal Presidente Stefano Loreti e dal dirigente Renzo Balbo che hanno ricevuto in premio la targa che celebra la promozione in serie B.

A supporto dell’evento, è stato realizzato un video montaggio di DvdVideoServiceItalia di Massimo Galliera, che da questa stagione collabora anche con la Virtus Imola, con cui si sottolineano i principali risultati delle formazioni emiliane e romagnole durante la stagione 2021/2022. Le immagini relative alla vittoria di gara3 della finale playoff tra Virtus Imola e Ferrara sono della Carlone Magno Productions, anch’essa collaboratrice della Società giallonera.

link al video


Fonte: Carlo Dall’Aglio Addetto Stampa – Virtus Imola (www.virtusimola.it)

About The Author

Related posts