29 Marzo, 2024

Virtus, Sasha Djordjevic presenta il match contro Trento

Virtus, Sasha Djordjevic presenta il match contro Trento
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic alla vigilia del match Segafredo Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino. La partita, che si giocherà al PalaDozza di Bologna domenica 28 aprile 2019, vedrà la palla a due alle ore 17:00, per quella che sarà la 28ma giornata di Serie A PosteMobile.

“Continuiamo a lavorare bene in palestra, con un gruppo unito sul campo, che lo sarà fino alla fine. Vogliamo tornare a vincere in casa, dopo le ultime due battute d’arresto. Ci serve anche per prepararci mentalmente a quello che ci aspetta nel prossimo weekend. Ma nonostante l’impegno della Final Four di BCL che si avvicina, domani è prioritario pensare al campionato e a Trento, e dobbiamo dimostrare la stessa voglia di vincere delle ultime due partite disputate, a Reggio Emilia dove abbiamo vinto e a Brescia dove abbiamo lottato fino in fondo.

La Dolomiti Energia è una squadra tosta, rognosa, con grande attitudine mentale e fisica. Ha due playmaker con grande leadership, Forray e Craft, ed è la prima squadra del campionato per palle rubate, il che dimostra la loro voglia di buttarsi su ogni pallone, di sporcarsi anche le mani per arrivare alla vittoria. E’ una squadra completamente cambiata dopo l’arrivo di Craft, e nella seconda parte di stagione si sono dimostrati i migliori, questo significa molto.

Giochiamo contro una squadra che ha un sistema ben rodato, su cui ha lavorato bene coach Buscaglia, e la crescita del gruppo va di pari passo con la crescita societaria. Ho assoluto rispetto per il loro lavoro.

Ai miei ragazzi chiedo semplicemente di fare quello che stanno facendo in campo ogni giorno, durante gli allenamenti in palestra. E di giocare con tanto carattere e con grande orgoglio”.

VIRTUS SEGAFREDO-DOLOMITI ENERGIA
Domenica 28 aprile, ore 17
PalaDozza, piazza Azzarita, Bologna
Arbitri: Lo Guzzo, Giovannetti, Borgioni
Diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player.


Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts