
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che dopo aver eseguito controlli specifici, due dei suoi tesserati risultano positivi al Covid – 19.
La società si sta adoperando per adottare tutti i provvedimenti necessari seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie.
Precisazione del Presidente Ario Costa
In merito al comunicato diffuso dalla VL in qualità di Presidente della Società, tengo a precisare che i due tesserati risultati positivi al Covid – 19 non sono nel modo più assoluto giocatori e componenti dello staff tecnico, comprensivo di tutto il settore giovanile. Chiedo di rispettare la privacy delle persone coinvolte e di comprendere che abbiamo dovuto comunicare per senso di responsabilità nei confronti della tutela della salute di tutti.
Fonte: Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro (www.victorialibertas.it)