19 Aprile, 2024

Dopo l’incontro col sindaco Iavazzi iscrive la JuveCaserta

Dopo l’incontro col sindaco Iavazzi iscrive la JuveCaserta
Photo Credit To www.juvecaserta.it

Incontro dai risvolti positivi oggi pomeriggio quello tra il sindaco di Caserta Carlo Marino e Raffaele Iavazzi proprietario della JuveCaserta. Come riportato ormai da molti, il patron della società bianconera è stato ricevuto da Marino in quello che era un appuntamento già fissato da giorni, alla ricerca di nuove entrate in società atto a garantire alla società campana un futuro più tranquillo.
Queste le parole di Carlo Marino: “Ho assicurato la mia massima disponibilità sin da ora e per i mesi prossimi a cercare la soluzione più idonea per rilanciare la società. La città è pronta ad accogliere iniziative che rendano Caserta ancor di più città del basket. Come sindaco di questa città metterò tutto l’impegno possibile per sostenere la Juvecaserta, così come la Casertana, la Volalto e tutti i sodalizi sportivi, ma anche per favorire ancor di più la realizzazione di eventi che leghino lo sport e il turismo, al fine di promuovere Caserta”.
Alla conclusione dell’incontro, Raffaele Iavazzi si è dichiarato soddisfatto dell’esito dell’incontro manifestando l’intenzione di procedere con l’iscrizione al prossimo campionato inviando la fidejussione alla Fip: “Per ora il compito che sento di portare avanti è quello di traghettare la società fino a quando non interverrà un nuovo gruppo imprenditoriale pronto ad acquisirne il pacchetto di maggioranza. Ringrazio il sindaco Marino per la disponibilità e l’impegno che ha mostrato al fianco della Juvecaserta”.

Fonte: CasertaPrimaPagina (www.casertaprimapagina.it)

About The Author

Related posts