19 Aprile, 2024

Ciani e Piazza post match Fortitudo, Gara 1

Ciani e Piazza post match Fortitudo, Gara 1
Photo Credit To www.fortitudoagrigento.it

Le dichiarazioni di coach Franco Ciani e del play Alessandro Piazza nel post Gara 1 dei Quarti Playoff, dove la Fortitudo Bologna ha vinto contro Agrigento al PalaMoncada per 67-74.
Franco Ciani: “È chiaro che la sconfitta viene principalmente da errori difensivi e da errori banali, abbiamo perso un paio di palloni, sbagliato 3 o 4 tiri, piccole imperfezioni ma purtroppo al livello in cui siamo questi errori si pagano tutti. Dobbiamo difendere meglio, non abbiamo saputo avere il giusto atteggiamento e questo è stato decisivo nel farci perdere la partita. Abbiamo certamente le qualità per vincere la prossima partita ed è su questo che lavoreremo”.
Alessandro Piazza: “Mi dispiace molto aver perso questa partita, sono il playmaker quindi sono il primo che deve dare l’esempio in difesa e in questo devo dire di non aver fatto abbastanza. Mi dispiace per Jonte Flowers, per il suo infortunio. Sono un po’ rammaricato per questa sconfitta perché era importante partire bene però la serie può cambiare e in Gara 2 terremo un’aggressività diversa”.

Fonte: www.fortitudoagrigento.it

About The Author

Related posts