19 Ottobre, 2021

Bragaglio e Santoro pre match Fortitudo finali Gara 5

Bragaglio e Santoro pre match Fortitudo finali Gara 5
Photo Credit To www.basketbrescialeonessa.it

Si è da poco conclusa al PalaGeorge di Montichiari l’ultima conferenza pregara della stagione 2015/2016 del Basket Brescia Leonessa, alla vigilia di Gara 5 della Finale Playoff contro la Fortitudo Bologna.
A prendere la parola per prima il presidente Graziella Bragaglio: “Abbiamo una voglia di riscatto incredibile dopo le due sconfitte subite a Bologna e vogliamo che i nostri tifosi possano vivere una serata magnifica e indimenticabile. In questi giorni si è scritto e letto di tutto, ma quello che dobbiamo fare è cancellare quello che è successo, per arrivare con la massima concentrazione alla partita di domani sera. Abbiamo lottato tutta una stagione per arrivare fin qui e vogliamo con tutte le nostre forze questa vittoria: anzi, non lo vuole solo la squadra, ma tutta una Società, il nostro staff, il pubblico, i nostri sponsor, tutta una città e Provincia”.

Arriviamo a questo importantissimo evento dopo una lunga serie di tensioni e polemiche che ci hanno allontanati dal vero protagonista di questo evento, la pallacanestro – le parole del GM Sandro Santoro –. Ora vogliamo resettare tutto e pensare che domani sera ci giochiamo qualcosa di unico ed eccezionale, nel contesto di un grande spirito costruttivo che oggi ci ha portato a collaborare attivamente con la Società Fortitudo Pallacanestro e nel segno di un equilibrio che desse la possibilità a tutti di vivere con la massima serenità la partita di domani. Lo abbiamo fatto mettendo da parte il nostro orgoglio e tutte le complessità che sono emerse in questa finale e ora non ci resta che dare spazio al campo”.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa (www.basketbrescialeonessa.it)

About The Author

Related posts