09 Dicembre, 2022

Fabrizio Frates e David Brkic pre match Fortitudo Bologna

Fabrizio Frates e David Brkic pre match Fortitudo Bologna
Photo Credit To http://www.scaligerabasket.it

Le dichiarazioni di coach Fabrizio Frates e dell’ala grande David Brkic della Tezenis Verona, alla vigilia del match con la Fortitudo Kontatto Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 2. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Fabrizio Frates

È una delle partite più difficili di tutto l’anno, maggiormente difficile perché veniamo da una sconfitta in casa che ci ha un po’ sorpresi. Perché venivamo da un precampionato positivo e la squadra era in grande crescita. Ci aspettavamo una prestazione molto diversa, invece abbiamo giocato un primo tempo molto emozionati, tesi, molli e contratti, rovinando così una gara che non siamo riusciti a recuperare pur reagendo forte nel secondo tempo.

La Fortitudo è una delle favorite di questo campionato, se non la favorita numero uno. È stata la finalista dell’anno scorso, è arrivata ad una vittoria dalla promozione, ha ripreso Mancinelli e si è ulteriormente rinforzata. La partita è in salita, ma noi abbiamo voglia di cancellare immediatamente la delusione di domenica”.

David Brkic

Mi aspetto una reazione da parte nostra, dopo la brutta prestazione di domenica. Di sicuro andremo su un campo molto difficile. Rispetto alla partita con Roseto dovremo cercare di lavorare molto più duro in difesa e muovere velocemente la palla per potercela giocare fino in fondo. Noi stiamo lavorando al massimo, anche per facilitare l’inserimento di Robinson. Ci aspetta una gara complicata, ma vogliamo farci trovare pronti”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts