09 Dicembre, 2022

Giampiero Ticchi e Patricio Prato pre match Virtus Bologna

Giampiero Ticchi e Patricio Prato pre match Virtus Bologna

Le dichiarazioni di coach Giampiero Ticchi e dell’ala piccola Patricio Prato dell’Andrea Costa Imola, alla vigilia del match con la Virtus Segafredo Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 2. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Giampiero Ticchi

Ci sono 3 decimi che ancora sono sul magone (gli ultimi dell’esordio di Ancona con Recanati, con il canestro decisivo di Pierini, ndr), abbiamo cercato di digerirli il più in fretta possibile perché abbiamo subito una gara importante contro la Virtus. È la squadra più blasonata d’Italia, uno dei club più titolati, per cui per noi è una importantissima partita. La Virtus è una squadra molto forte e vorrà farsi un gran campionato, ma noi vogliamo dare delle grandi soddisfazioni ai nostri tifosi perché c’è una bellissima atmosfera e ci piacerebbe farli gioire perché ci son sempre vicini”.

Patricio Prato

Quella di domenica contro la Virtus, una squadra che si è attrezzata molto bene e che punta ad essere in cima alla classifica, è una partita che vogliamo giocare subito e vincere per tanti motivi: vogliamo costruire il nostro fortino in casa, è un derby e per rispondere alla sconfitta di domenica scorsa all’ultimo secondo”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts