26 Novembre, 2022

Pino Di Paolo e Gigi Sergio pre Fortitudo Bologna

Pino Di Paolo e Gigi Sergio pre Fortitudo Bologna
Photo Credit To www.pallacanestrochieti.com

Le dichiarazioni del vice-coach Pino Di Paolo e dell’esterno Luigi Sergio della Proger Chieti, alla vigilia del match con la Fortitudo Kontatto Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 1. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Pino Di Paolo

Iniziamo il campionato contro una squadra che sulla carta è tra le favorite per la vittoria finale e che tra l’altro si è appena aggiudicata sabato scorso la Supercoppa di A2. Per noi sarà un inizio importante e stimolante, dove dovremo affrontare una squadra che fa dell’energia fisica la componente principale del proprio gioco, sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Dovremo essere bravi a non permettere a Bologna di metterci le mani addosso. Siamo pronti a giocare una gara dura e che potrebbe decidersi anche sul filo di lana. Avremo dalla nostra il pubblico e questo ci darà una carica ulteriore”.

Luigi Sergio

Sarà un match interessante, dove affronteremo una delle squadre più forti e attrezzate del torneo. Dovremo avere un giusto approccio, specie perché giocheremo davanti al nostro pubblico che sarà numeroso, quindi dobbiamo e vogliamo fare bella figura. Prevedo una partita dalle forti tinte agonistiche, una gara maschia ma nel complesso leale. Noi abbiamo poco o niente da perdere ma se la Fortitudo vorrà i due punti dovrà giocare una grande gara perché sul piano della corsa e della determinazione non ci sentiamo inferiori a loro”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts