02 Dicembre, 2022

7DAYS EuroCup, Ottavi di finale: info e biglietti per la gara con il Lietkabelis

7DAYS EuroCup, Ottavi di finale: info e biglietti per la gara con il Lietkabelis
Photo Credit To Matteo Marchi / Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Il primo momento caldo e decisivo di questo finale di stagione è ormai alle porte per la Virtus Segafredo Bologna che, dopo aver concluso la Regular Season di 7DAYS EuroCup, inizia i playoff europei. Diversa la formula dei playoff di EuroCup rispetto alla passata stagione: una gara secca, dagli ottavi fino alla finale, che non permette di fare calcoli sulle gare da giocare in casa o in trasferta.

Alla Segafredo Arena arriverà il Lietkabelis Panevezys, mercoledì 20 aprile alle ore 20.30. Il cammino europeo di Belinelli e compagni inizierà dal parquet di casa, insieme a tutti voi sugli spalti per accompagnare la squadra bianconera in questo primo atto di playoff EuroCup.

Sono disponibili da oggi i biglietti per la gara, online su Vivaticket o in Casa Virtus, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

DIRITTO DI PRELAZIONE

Dalle 11.00 di oggi, giovedì 14 aprile, fino alle 11.00 di sabato 16 aprile potranno esercitare il diritto di prelazione tutti gli abbonati alla 7DAYSEuroCup della stagione 21/22.

Tutti gli abbonati della stagione 21/22 che desiderano confermare il proprio posto alla Segafredo Arena, potranno sottoscrivere il biglietto online o presso i punti vendita autorizzati e, al momento dell’acquisto, dovranno inserire il “codice Rinnovo Abbonamento: TLITE…” riportato sulla tessera dell’abbonamento, sotto la scritta “Abbonamento Virtus FULL 2021/2022”.

Coloro che desiderano esercitare il diritto di prelazione potranno recarsi anche in Casa Virtus.

Per coloro che hanno il diritto di prelazione sarà possibile anche lo spostamento all’interno del proprio settore oppure un upgrade di settore.


Fonte: Ufficio Stampa – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts