17 Luglio, 2024

Alberto Bucci e i nodi da sciogliere

Alberto Bucci e i nodi da sciogliere
Photo Credit To www.pallacanestrotrapani.com

Dopo il Consiglio di Amministrazione dell’altra sera si sta delineando quella che è la Virtus del futuro. Oggi su “Repubblica” nell’articolo di Walter Fuochi il presidente della Virtus parla di avere ancora dubbi su quello che sarà il nuovo Direttore Sportivo bianconero. Julio Trovato Amministratore Delegato della Pallacanestro Trapani di Pietro Basciano in scadenza il 30 giugno è ancora in ballottaggio con Daniele Della Fiori (sotto contratto con Cantù).

Per quel che riguarda l’allenatore, Alberto Bucci sembra lasciare definitivamente la strada che porta ad Alessandro Ramagli. Il buyout che la Mens Sana Siena ha deciso di chiedere per il coach livornese in virtù del contratto che lo lega fino al 2017 ha fatto cambiare strada al presidente Virtus che non ha intenzione di pagare un euro alla società toscana “Noi non crediamo di accettare questa condizione. Ho detto a Forti di far sapere a Siena che rinunceremo al loro allenatore”.

Novità invece per quel che riguarda il discorso main sponsor dove Alberto Bucci dopo aver sentito e avuto contatti con diverse aziende “Ho avuto molti contatti, in città e fuori, forse ce ne sono un paio che stanno emergendo con forza, e non si fermerebbero a un rapporto solo stagionale”.

About The Author

Related posts