18 Giugno, 2024

Alberto Martelossi e Sylvere Bryan pre match Virtus

Alberto Martelossi e Sylvere Bryan pre match Virtus

Le dichiarazioni del coach della Dinamica Generale Mantova Alberto Martelossi e del centro Sylvere Bryan alla vigilia del match con la Segafredo Virtus Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 3. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Alberto Martelossi

Dovremo confermare i passi in avanti fatti. Credo che sia un errore in questo campionato valutare le prove settimanali in base al blasone degli avversari, quindi non c’è differenza tra gli avversari che si incontrano. Vorrei che avessimo continuità: giocare molti minuti allo stesso modo, non concedendoci pause in difesa ed essendo bravi offensivamente nel capire i nostri scopi di ogni singola azione e raggiungerli, indipendentemente dagli ostacoli che si possono incontrare. Dobbiamo essere impermeabili a queste situazioni ostiche, avversari, pubblico o fischi arbitrali. La Virtus sta giustamente raccogliendo il lavoro di anni e anni alle spalle sul progetto giovani, in questo contesto bisognerà vedere quale sarà la saldatura immediata tra un gruppo di giocatori esperti e questi ragazzi molto bravi e interessanti”.

Sylvere Bryan

Domenica dovremo scendere in campo ed essere molto competitivi, riuscire a mettere sul parquet tutto quello che facciamo durante la settimana per riuscire ad arrivare alla vittoria che ci meritiamo. Sicuramente non possiamo farci condizionare del clima dell’Unipol Arena e nemmeno dai loro nomi; noi dobbiamo essere concentrati nel giocare la nostra pallacanestro, che è quello per cui stiamo lavorando, senza badare a quello che succede fuori dal campo”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts