25 Aprile, 2024

Alessandro Ramagli post match Recanati

Alessandro Ramagli post match Recanati
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro

Le parole di Alessandro Ramagli nella conferenza stampa del post match contro l’U.S. Basket Recanati dove i bianconeri hanno vinto col risultato di 98-63 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), per quella che è stata la 25. Giornata di Campionato (10. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est, nella trascrizione realizzata da bolognabasket.it.

“Sembra scontato ma la verita è che non sempre si riesce a fare quello che deve essere fatto, ma noi ci siamo riusciti. Non ci hanno regalato niente, ma noi siamo stati seri e attenti alzando l’energia e l’intensità durante la partita con le risorse dalla panchina. Una vittoria mai in discussione contro una squadra che lotta per salvarsi.

Noi avevano voglia di giocare una partita molto seria, l’abbiamo fatta, faccio i complimenti ai miei. sono contenta di vedere la squadra in salute sulla strada giusta, non ho ancora visto i risultati delle altre e mi interessano il giusto perchè non sono bravo con le tabelle e i calcoli. Rosselli l’ho utilizzato il giusto perchè veniva da una settimana difficile, era giusto usare ogni precauzione, stesso discorso vale per Pajola”.

About The Author

Related posts