21 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Andrea Amato pre match Virtus

Andrea Amato pre match Virtus

Le parole del play Andrea Amato alla vigilia del match contro la Virtus Segafredo Bologna. La Tezenis Verona giocherà domenica in casa al Agsm Forum di Verona alle ore 16:30, per quello che sarà l’anticipo della 24. Giornata di Campionato (9. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD.

Andrea Amato

Mi aspetto una partita intensa, importante per noi ma anche per loro perché vorranno rafforzare ulteriormente le loro convinzioni dopo aver vinto anche la Coppa Italia. Siamo pronti a lottare su ogni pallone, anche grazie al sostegno del grande pubblico che vorrei ci fosse domenica. La stiamo preparando secondo me molto bene, dobbiamo solo fare quel che ci dice il coach.

Siamo squadre anche simili, molto atletiche. Mi trovo molto bene alla Tezenis, sto entrando sempre più nei meccanismi. Veniamo da due settimane in cui ci siamo allenati tanto, pronti a partite che da qui alla fine avranno grande valore. A cominciare da quella di domenica. Al di là della forza della Virtus dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Abbiamo dimostrato di poter perdere contro chiunque, ma anche di poter vincere contro qualsiasi avversario”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts