25 Aprile, 2024

Aspiag Service concessionaria del marchio Despar è Business Partner di Virtus Segafredo Bologna

Aspiag Service concessionaria del marchio Despar è Business Partner di Virtus Segafredo Bologna

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, è Business Partner di Virtus Segafredo Bologna. L’annuncio, fatto in occasione del match con Givova Scafati disputato l’11 dicembre 2022 arriva insieme alla notizia dell’apertura di un nuovo Eurospar a Ozzano dell’Emilia che inaugura mercoledì 14 dicembre.

È un grande orgoglio essere partner di una società sportiva di eccellenza come la Virtus, che sa dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Soddisfazioni che, seppure in ambito diverso, siamo felici di poter dare ai nostri clienti di ogni giorno della provincia di Bologna e oltre, visto il gran numero di appassionati bianconeri nel nord-italia. Adesso faremo il tifo ancora da più vicino e diamo continuità ai nostri ambiziosi programmi di espansione e radicamento in un territorio che ci sta dando moltissimo” ha dichiarato Alessandro Urban, Direttore Regionale Aspiag Service per l’Emilia Romagna.

È con grandissimo piacere – ha dichiarato Luca Baraldi, CEO di Virtus Segafredo Bologna – che diamo il benvenuto a Despar tra i nostri partners. Sono felice che questa importante azienda della grande distribuzione abbia scelto di camminare al nostro fianco in questa avventura, sono sicuro che insieme faremo un grande percorso, dentro e fuori dal parquet di gioco”.

Despar entrerà così a far parte della famiglia degli sponsor di Virtus Segafredo Bologna e in quanto partner potrà beneficiare di esclusive opportunità di comunicazione e visibilità, il Brand Despar, infatti, sarà visibile nei Led a bordo campo per le gare casalinghe di LBA.

Aspiag Service

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente gestisce 249 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 316 punti vendita affiliati. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International. Con i suoi oltre 8.000 collaboratori, Aspiag Service contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.


Fonte: Jacopo Cavalli Ufficio Stampa e Comunicazione – Virtus Segafredo Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts