19 Maggio, 2024

Eugenio Dalmasson pre match Virtus

Eugenio Dalmasson pre match Virtus

Le parole di coach Eugenio Dalmasson dell’Alma Trieste alla vigilia del match contro la Segafredo Virus Bologna. I friulani giocheranno in casa al PalaRubini Alma Arena di Trieste nell’anticipo di domenica alle ore 14:15, per quella che sarà la 26. Giornata di Campionato (11. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est di Regular Season. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. La partita sarà raccontata in diretta dall’emittente radiofonica locale Radioattività (Fm 97.5/97.9, streaming www.radioattivita.com), con aggiornamenti live sui social di Alma Pallacanestro Trieste, Facebook (https://www.facebook.com/pallacanestrotrieste2004/) e Twitter (https://twitter.com/PallTrieste2004).

Eugenio Dalmasson

Siamo reduci da una brutta prestazione in una sfida sentita come il derby, affrontare subito la Virtus è fonte di grande stimolo e vogliamo dare il massimo per riscattarci subito. Sappiamo che dovremo dare il meglio di noi stessi e compiere una sorta di impresa, la Virtus Bologna non viene da tanti anni a Trieste e arriverà qui da capolista oltre che con la bacheca impreziosita dalla Coppa Italia. Troveremo di fronte un’avversaria che ha nella grande compattezza una delle principali caratteristiche.

È una squadra molto ben allenata da Ramagli, capace di mettere sul parquet grande fisicità, grande intensità offensiva e soprattutto difensiva, potendo far leva su un roster completo e che nel corso di questa stagione ha già dato prova di saper sopperire ad assenza prolungate ed importanti, penso ad esempio a quelle di Ndoja e Lawson. Arriveranno qui al completo e saranno senz’altro pronti ad affrontare questa partita sfruttando al massimo le loro caratteristiche, noi ci siamo allenati bene come del resto abbiamo sempre fatto, per essere pronti a rispondere colpo su colpo e per onorare al meglio non solo l’importanza di una sfida come questa, ma anche per inaugurare nel modo migliore il nostro nuovo splendido parquet”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts