28 Marzo, 2024

EuroCup 2020-21: i protagonisti post match Andorra

EuroCup 2020-21: i protagonisti post match Andorra
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Segafredo Bologna Aleksandar Djordjevic e di Josh Adams nel post match della sfida contro il Morabanc Andorra e vinto dai bianconeri, recupero 8º Turno di Regular Season del Girone C di EuroCup 2020-21.

Aleksandar Djordjevic

Credo che la difesa sia stata sicuramente il motivo per cui abbiamo vinto. Sono molto orgoglioso della nostra stagione in EuroCup; 10 a 0 è davvero un grande risultato. Ora dobbiamo solo continuare ad andare avanti.

C’è un’altra partita in arrivo e dobbiamo riposarci un po’. Purtroppo, stiamo attraversando alcuni problemi fisici. Oggi devo menzionare Josh Adams, che ha giocato una grande, grande partita oggi. È stato fenomenale. Era importante vincere per continuare sulla strada che avevamo tracciato e per chiudere senza sconfitte questa fase che ci vede al primo posto già da qualche settimana.

E’ arrivata un’altra vittoria in casa, abbiamo giocato fin dall’inizio con una buona difesa, senza contare che eravamo senza Teodisic che è rimasto fermo per riposare. Abbiamo così potuto apprezzare la crescita di alcuni giocatori come Josh Adams che ha disputato la sua migliore partita da quando è con noi.

E’ un ragazzo che lavora molto duramente e che sta entrando lentamente nel nostro sistema di gioco. Siamo contenti per la vittoria, che dà comunque fiducia, oggi riposiamo e poi da domani ci concentreremo sulla gara di domenica che per noi è molto importante

Josh Adams

“È stata una partita difficile. Nonostante i tanti punti segnati, erano vicini, hanno lottato duramente. Abbiamo vinto contro una squadra tosta. E’ stata una vittoria difficile”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts