26 Febbraio, 2021

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Buducnost Podgorica-Virtus Bologna

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Buducnost Podgorica-Virtus Bologna

Questa sera si è giocata l’EuroCup 2020-21 alla Segafredo Arena, dove la Virtus Segafredo Bologna si prende una vittoria un’altra vittoria contro i montenegrini del Buducnost VOLI Podgorica, per quello che è stato il 4° Turno del Girone G di TOP16.

TOP

Milos Teodosic
In giornata da realizzatore, da 2 una sentenza, non esagera dall’arco ma mette le triple quando tutto gira nella partita, nella seconda parte del secondo quarto “solo” 4 assist, oggi c’è stato chi l’ha fatto per lui.

Stefan Markovic
Non si risparmia dietro lottando anche quando la squadra non lo segue, davanti illumina per tutti, 13 assist, mirabolanti e spesso “furbi”, per un giocatore mai contento e sempre voglioso di fare meglio.

Abi & Ali
Era da tempo che non giocavano una partita intera convincente, lo fanno oggi, per di più in coppia. 23’ e 17’, con passaggio anche nel finale, sfruttano al meglio l’opportunità che il coach concede.


FLOP

Infortunio a Belinelli
Ad una settimana dalle F8 di Coppa Italia, la sua uscita anzitempo preoccupa, in attesa di un verdetto medico squadra e società sono in ansia.

Rimbalzi offensivi
A cercare un male serale, si notano le 10 carambole concesse, fermare Reed non è sempre stato facile, la difesa ha però limitato qualche extra possesso.

Amedeo Della Valle
Per l’italiano in cerca di fortuna all’estero, oggi una partita da dimenticare, se lo 0/4 dal campo può anche essere avallato, il movimento del corpo che ha portato ad una difesa non pervenuta proprio no. Se pensava di mostrarsi ai più nel paese d’origine, ha sbagliato approccio.


Luca Cocchi (BasketCity.net)

About The Author

Related posts