15 Settembre, 2024

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-Andorra

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-Andorra

Questa sera si è giocato il recupero dell’8° Turno di Regular Season di EuroCup 2020-21 alla Segafredo Arena, dove la Virtus Segafredo Bologna si prende la decima vittoria contro il Bàsquet Club Andorra.

TOP

Josh Adams
Ha tanto spazio e lo sfrutta al meglio, una macchina dall’arco pure con un tiro da 4, gioca anche da play, una serata dove il cesto pare grande come l’oceano, trentello con 10/12 da 3.

Kyle Weems
Non un caso se i migliori momenti bianconeri abbiano lui come protagonista, bravo a prendersi sempre la conclusione giusta nel momento opportuno, non un caso, l’ennesima conferma. 8/10 da 2.

Amedeo Tessitori
Sale di livello lungo le curve dell’incontro prendendosi il centro dell’area offensiva dove picchia di tutto nel cesto avversario, sciorinando le sue consuete movenze old style. 15 con 7/8 al tiro da 2.


FLOP

Infortunio a Pajola
Il guaio al piede, di cui avremo maggiori informazioni a seguire, toglie un protagonista dal campo sia in serata (dove già mancava Milos) sia in prospettiva per la partitissima con Milano.

Intensità
Per quanto le squadre non si siano risparmiate, era evidente che non si potesse tenere una concentrazione continua, non a caso la partita è vissuta di folate.

Julian Gamble
Replica la partita di Treviso, poco atletismo appena proposto poi il coach lo lascia a guardare per tutto il resto della partita, come se queste sfide a bassa intensità non facciano per lui. Unico in negativo nel +/- di serata.


Luca Cocchi (BasketCity.net)

About The Author

Related posts