25 Giugno, 2022

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-AS Monaco

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-AS Monaco

Questa sera si è giocata l’EuroCup 7Days 2020-21 alla Segafredo Arena, dove la Virtus Segafredo Bologna si prende una vittoria contro l’AS Monaco, per quello che è stato il 4° Turno di Regular Season del Girone C.

TOP

Vince Hunter
Vince, Vince, Vince again. Svelle i lunghi avversari coi suoi balzi, imprendibile per chiunque, prezioso in ogni parte del campo. In soli 14’, 20 punti con 25 di +/-, la partita gira tutta attorno a lui.

Milos Teodosic
I 14 punti con pochi tiri passano velocemente in archivio, i 12 assist invece sono oro colato per un attacco che a lungo fatica. Fantastico nell’imbeccare sempre a puntino la coppia Gamble-Hunter, che oggi dovranno pagargli una bella bevuta.

Ultimo quarto Virtus
In una frazione che pareva la fotocopia di domenica scorsa, le V nere trovano 5’ perfetti, al tiro incredibili con 10/11 da 2, 2/3 dall’arco 9/9 ai liberi, per un attacco che fin lì aveva balbettato, difficile anche solo pensarla una prestazione del genere.


FLOP

Awudu Abass
Spiace ospitarlo ad ogni giornata qui in fondo, ma non mostra mai nulla che possa anche solo far intuire una reazione. Remissivo, impaurito, prende 2 tiri giusto per far vedere di aver timbrato il cartellino, sempre più ai margini.

Amedeo Tessitori
Prova coi suoi giri sul perno a mettere in difficoltà i pari ruolo avversari, ma il peso ed il fisico lo costringono a tiri storti, mentre a rimbalzo in tanti gli mangiano in testa. Sarà per partite più facili e meno intense, con -7 di +/-.

Josh Adams
Una bomba immaginifica per il pari nel terzo quarto, poi più poco da ricordare, anche dietro contro guardie di stazza, fatica. Non deraglia, ma per sistemare i giochi deve accomodarsi in panchina, anche lui con un -7 di +/-.


Luca Cocchi (BasketCity.net)

About The Author

Related posts