19 Aprile, 2024

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-Lokomotiv Kuban

EuroCup 2020-21 Top & Flop: Virtus Bologna-Lokomotiv Kuban

Questa sera si è giocata l’EuroCup 2020-21 alla Segafredo Arena, dove la Virtus Bologna si prende una vittoria contro i russi del Lokomotiv Kuban Krasnodar, per quello che è stato il 2° Turno di Regular Season del Girone C.

TOP

Kyle Weems
Equilibratore fondamentale, oggi una saracinesca difensiva ed efficace davanti, oltre a regalare 3 assist e 4 recuperi fondamentali. Il migliore in valutazione, mai come oggi voce veritiera.

Josh Adams
Evoluisce solo da guardia, lo fa in maniera efficace cavando da guai i suoi più volte, trovando assalti al ferro e triple, diventando così difficile da limitare anche per una difesa organizzata come quella del Kuban.

Julian Gamble
Sì, proprio lui che tira 4/14 sbagliando i primi 7 appoggi subendo 5 stoppate, perché non si perde d’animo e pian piano porta l’incontro sulle sue piastrelle preferite, prendendo 13 rimbalzi e allontanando dall’area ogni rischio.


FLOP

Amar Alibegovic
Partita di difficile lettura, non ci sono spazi in area, non va il tiro da fuori, finisce per non avere sicurezze perdendo mordente ed incisività, forse qualche fischiata o non fischiata l’hanno eccessivamente condizionato.

Awudu Abass
Da guardia per nascondere l’assenza di Pajola lasciando Teo da play, non trova il feeling con la partita, prima sbagliando (0/4 da 3) poi nemmeno provandoci più. Serve più convinzione anche quando le cose non girano nel modo giusto.

Finale di Teodosic
Dopo essere stato a lungo braccio e mente, nel finale prova a prendersi tutto quello che gli passa per le mani mettendo in difficoltà la squadra. Al di là del 1/7 da 2, sono quelle forzature prevedibili che costringono a difese extra, che oggi, va detto, firma anche lui.


Luca Cocchi (BasketCity.net)

About The Author

Related posts