19 Aprile, 2024

EuroCup 2021-22 Top & Flop PO Quarti:
Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm

EuroCup 2021-22 Top & Flop PO Quarti: <br>Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm

Quarti di finale playoff di EuroCup giocata questa sera e la Virtus Segafredo Bologna, nel match disputato al PalaDozza contro i tedeschi del Ratiopharm Ulm di coach Lakovic, esce dal parquet con una vittoria col risultato di 83-77 e approda alle semifinali.

TOP

Mam Jaiteh
Ulm gioca a lungo senza un centro di ruolo, lui fa pagare in maniera devastante questa situazione. 12/16 al tiro, 11 rimbalzi, 8 a fila nel finale con 2 offensivi salvifici, per un 38 di val. che non abbisogna di commenti.

Milos Teodosic
Nel finale sul diavolo Criston ci va lui, e l’ex Pesaro, dopo aver imperversato, non segna più. Non la mette da 3, ma gli 8 assist, basilari nel finale, fanno di lui il padrone dei giochi.

Isaia Cordinier
Servono la sua grinta e la sua energia in avvio ultimo quarto per mostrare ai compagni come vincere una partita anche quando la scatola non si pare. Fortunatamente è tornato in tempo per questa fondamentale partita.


FLOP

Tiro dall’arco
Vincere una partita tirando 2/24 dall’arco ha dell’incredibile, soprattutto se dall’altra parte si tira 11/26.

Rimbalzi
Il +2 finale premia la Segafredo, ma a lungo si è subito con Ulm senza i 2 lunghi di ruolo. Troppi i 15 offensivi concessi.

Kevin Hervey
Gli vien data subito l’opportunità di rimettersi in partita, ma ne resta ai lati, il tiro dall’arco non va e nella tonnara pare restare sempre lontano da dove si fa la differenza. 


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts