29 Marzo, 2024

EuroCup 2021-22 Top & Flop:
Reyer Venezia-Virtus Bologna

EuroCup 2021-22 Top & Flop: <br>Reyer Venezia-Virtus Bologna

Nel match di EuroCup disputato questa sera e giocato al Taliercio di Mestre, la Virtus Segafredo Bologna contro l’Umana Reyer Venezia esce dal parquet con una bella e solida vittoria, per quello che è stato il 14° Turno del Girone B di Regular Season.

TOP

Milos Teodosic
Devastante. Fa diga praticamente da solo all’ondata Reyer nel terzo quarto con triple e assist che solo lui vede, in coppia con Jaiteh trasformano in oro tutto quello che toccano. 13 assist, molti di quelli vecchio stile, in traffico nell’area.

Mam Jaiteh
Seppur dato febbricitante, firma una prestazione sontuosa, là sotto spazza via chiunque, dominando al tiro e a rimbalzo. Automatismi con Milos perfetti, deliziando gli amanti dei giochi a 2. 9/11 al tiro, 12 rimbalzi, 8 falli subiti, spedendo a sedere Watt, da sempre rebus per la difesa bianconera. 41 di val, avete letto bene.

Daniel Hackett
Veni, vidi, vici. Entra e dimostra cosa significhi mentalità per vincere l’Eurolega. Fisicità e concentrazioni di altro livello, sempre pronto a capire la squadra dialogando con Teodosic, rispettando le leadership già create.


FLOP

Nico Mannion
Parte nei 5 e non demerita, ma l’ingresso di Hackett evidenzia una differenza enorme. Nel secondo tempo tanta fatica,5 perse, finisce per guardare, al momento non al livello di queste battaglie. -2 di val.

Kevin Hervey
Non entra mai in partita, fatica dietro con qualche fallo evitabile, la buona vena di Alibegovic lo lascia in panchina a lungo. 0 rimbalzi, anomalia per le sue caratteristiche.

Infortunio di Belinelli
In quintetto, nemmeno 2’ e un guaio alla coscia lo costringe subito a lasciare la partita. Da capire per quanto ne avrà, non si riesce ad inserire un giocatore che un altro deve andare ai box.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts