19 Marzo, 2024

EuroLeague 2022-23 Top & Flop:
FC Bayern Munich-Virtus Bologna

EuroLeague 2022-23 Top & Flop: <br>FC Bayern Munich-Virtus Bologna

Nel match della ventunesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2022/23 giocata all’Audi Dome Arena nella trasferta a Monaco di Baviera, la Virtus Segafredo Bologna subisce una sconfitta contro l’FC Bayern Munich guidato da coach Andrea Trinchieri. Andiamo a vedere allora i top & flop del match.

TOP

Daniel Hackett
Uomo di riferimento nel 1° tempo, lo ridiventa quanto ritorna dopo il guaio al ginocchio. Imprescindibile, sia in attacco sia in difesa, migliore dei suoi in val con 15.

Isaia Cordinier
Ancora non preciso dall’arco, trova buone penetrazioni che tengono in partita i suoi difendendo come un ossesso un po’ su tutti gli avversari. 24’ intensi, forse l’unico così intenso dei suoi.

Augustine Rubit
Rebus irrisolvibile per i lunghi bolognesi, 7/7 dal campo, mettendoci sia tiri da lontano che al ferro. Era dato in forma, lo dimostra contro qualsiasi bianconero. 21 di val, top della partita, si gioca l’MVP col collega Winston.


FLOP

Jordan Mickey
Dato in ambasce fisiche, gioca e non poco, 16’, solo che come accade ultimamente il suo apporto è trasparente, non si nota, non incide, provato pure da 5. Serve una svolta.

Rimbalzi
Al di là del numero totale, -9, i 16 offensivi concessi son stati benzina per un motore che faticvaa a trovare la 1° conclusione. E’ un guaio che si ripropone troppo sovente, facendo scemare anche i momenti di buona difesa.

Toko Shengelia
Se davanti spreca poco e non deraglia, dietro subisce sia la fisicità di Rubit, sia la velocità di Giffay senza rendere il danno subito. Le cifre lo premiano, ma anche lui ha lasciato troppi rimbalzi per mancanza di atletismo.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts