04 Dicembre, 2022

EuroLeague 2022-23 Top & Flop:
Olimpia Milano-Virtus Bologna

EuroLeague 2022-23 Top & Flop: <br>Olimpia Milano-Virtus Bologna

Si è giocata la settima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2022-23 giocata questa sera e la Virtus Segafredo Bologna, nel match disputato al Mediolanum Forum di Assago contro l’EA7 Emporio Armani Milano di coach Ettore Messina, esce dal parquet con una bella vittoria.

TOP

Milos Teodosic
Gioca una delle partite più killeristiche dal suo arrivo a Bologna. Lo fa quando serve, sotto di 12 in avvio e nelle svolte dell’ultima frazione, 15 punti con 7 tiri con 4 assist. 16 di val. migliore dei suoi.

Jordan Mickey
Mette punti pesanti in momenti importanti, dopo la prova di minima con l’Asvel ne esibisce una fondamentale a Milano, preciso dal campo, intonso ai liberi, 4 falli subiti. Gioca anche da 5 a fianco di Toko, tra i momenti migliori di serata.

Toko Shengelia
Tira male da 2, ma alla grande da 3, una costante irrisolvibile per l’attacco milanese, il suo rientro, anche non al 100% sta presentando una squadra diversa e molto più fisica.


FLOP

Isaial Bako
Falli e poca energia, non idoneo ad una serata del genere, dove tra tanti errori l’importante era metterci il corpo, cosa non avvenuta in partita.

Kevin Pangos
Per le vedove del chachismo, questa gara una serata drammatica. Pangos non si discute, ma questa sera proprio fuori partita, male nel guidare (4 perse) e pure male al tiro (0/3 da 3).

Deshuan Thomas
Sogno estivo bianconero, sciorina l’ennesima partita sottotono. Se Ojeleye non ci mette numeri importanti, ma tanta fisicità, l’ex Barca, chiamato pure a dare minuti in ala piccola, offre una partita che definire sottotono è poco. Per ora in Virtus ci han vi.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts